Blog

Mediawork at work

Mediawork in wedding

Il colore dell’anno è l’arancio, l’animalier può essere chic se ben usato ed indossato, sempre più stranieri scelgono l’Italia come location per il loro matrimonio. No, non stiamo vaneggiando ma riportiamo solo alcune delle cose che Enzo Miccio ha raccontato agli ospiti della serata “A tutto wedding”, evento dedicato ai futuri sposi firmato Mediawork srl.

Se non siete stati tra i fortunati ospiti che lo scorso 31 Luglio hanno partecipato alla supervetrina sul mondo delle nozze, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro racconto di backstage per non perdervi delle chicche che potranno risultarvi molto utili, sia che siate futuri sposi che invitati, per avere un occhio critico sui matrimoni a cui prenderete parte.

collage 3

Tra i colori delle splendide fontane che fanno da cornice al giardino de “Le Due Torri Event”, nella mattinata del 31 Luglio sono iniziati i preparativi per l’esclusivo evento serale. Molti gli spazi da allestire: dall’atelier Martone per abiti da sposi e da cerimonia, al gazebo che ha ospitato il fotografo Dino Volpe che ha ritratto tutti gli invitati con foto spiritose lasciate come ricordo della serata, dal party in piscina organizzato da Chris Tour con tanto di barman acrobatico, all’area dedicata alle bomboniere con le proposte sia colorate che sulle più romantiche nuance del bianco, esposte da Luce e regalo.

collage 4

Alle 19.30 tutto pronto per lo start della serata: tavoli imbanditi di squisite pietanze, aperitivi pronti ed i partner schierati per accogliere gli ospiti, puntualissimi ad arrivare probabilmente per l’emozione di conoscere il più celebre wedding planner italiano, guest star della serata. I due cake designer decoravano le torte preparate per l’occasione rispondendo alle domande dei più curiosi – e golosi -, lo staff di Estasi Profumerie ha offerto consulenze per il make-up da prediligere il giorno del matrimonio – anche agli uomini, non crediate! – nel mini salone di bellezza allestito. Gli artisti hanno reso ancor più magica l’atmosfera in giardino, con le loro passerelle sui trampoli e con le caricature dei futuri sposi, che ne hanno colto il lato più divertente.

collage 2

Quando Enzo Miccio è entrato in scena, l’attenzione di tutti i presenti si è catalizzata su di lui e sui suoi preziosissimi consigli. I giochi che hanno avuto come protagonisti alcune emozionatissime coppie di futuri coniugi hanno rinfrescato a tutti le idee sulle regole del bonton da rispettare a tavola – anche e soprattutto il giorno delle nozze -, che hanno chiarito i must have in valigia per il viaggio di nozze e su come confezionare al meglio i segnaposto e le bomboniere che, come ha ricordato Enzo, svolgono un ruolo fondamentale nel giorno dei giorni.

collage 1

Tante foto con i fan, le sue celebri battute dal taglio ironico e l’arrivederci di Enzo hanno concluso la prima parte della serata, che è continuata a ritmo di musica latina e di coloratissimi cocktail a bordo piscina.

Ancora una volta la soddisfazione per i complimenti ricevuti da chi ha preso parte all’evento hanno rappresentato la gratificazione più grande per il nostro lavoro. Ci vediamo al prossimo evento!

 

Add a Comment