Blog

Mashable-Social-Media-Day-2015
Save the date

Anche a Milano arriva il Social Media Day 2015

Il 30 giugno è una data da segnare sul calendario per i professionisti e gli appassionati di tutte le piattaforme di networking: da oggi parte il Social Media Day 2015, arrivato alla sua sesta edizione.

Lanciato da Mashable, uno dei blog più visitati al mondo, l’evento è ormai una ricorrenza annuale per celebrare l’impatto, l’importanza e le potenzialità dei social nelle nostre vite. 

Con oltre centinaia di Social Media Day “paralleli” in giro per il mondo, dalla Spagna all’ Egitto, questo “save the date” avrà anche una versione italiana a Milano, al Talent Garden (TAG), uno spazio di CoWorking dedicato agli innovatori digitali che vogliono allargare il proprio business e presso l’università Cattolica del Sacro Cuore in Via Lanzone, 18, nelle giornate di oggi e domani.  

L’ appuntamento ospiterà una lista di relatori, sarà completamente gratuito (iscritevi qui ) e tratterà tanti temi interessanti: personal branding, blog tours, storytelling, social media customer service, digital marketing, Instagram, Periscope, Live Tweeting a altro ancora.

tag milano

La redazione di Mediawork, o una piccola rappresentanza, partirà alla volta di Milano per partecipare alla giornata e per non perdersi gli interventi di alcuni che stimiamo molto in ufficio.

Se voi invece vorrete commentare o partecipare a distanza usate l’hashtag #SMdaymi su Twitter, Instagram, Google+, oppure seguite @smdaymi per ricevere tutti gli gli aggiornamenti dell’evento. 

 

Add a Comment