Blog

osa il nudo maybelline
Mediawork at work

Mediawork osa il nudo con Maybelline NY

Ad ogni agenzia di comunicazione che si rispetti tocca, prima o poi, affrontare la spinosa questione del nudo!
Nudità e sessualità sono da sempre armi a doppio taglio nel mondo della comunicazione: immagini abusate, facili luoghi comuni, volgarità e sessismo dietro l’angolo.
Resta comunque il modo più veloce per attirare l’attenzione e far parlare del proprio prodotto, tanto che grandi aziende così come piccoli esercizi commerciali di provincia continuano a giocare la carta della sensualità.

Non abbiamo mai mai cavalcato nella nostra comunicazione l’onda dei doppi sensi più o meno espliciti, ma quando la “proposta indecente” è arrivata da un partner come Maybelline NY Italia, non abbiamo resistito alla tentazione e abbiamo detto sì!
Vi raccontiamo quindi la nostra prima volta con il nudo, un nudo più ironico che erotico naturalmente!

 

palette the nude maybelline

Per il lancio italiano della nuova palette The Nudes, Maybelline ha coinvolto 12 tra le principali beauty blogger italiane nella campagna #Osailnudo, per la quale ognuna di loro ha realizzato un look inedito con le tonalità della palette. Tutte le youtuber sono state inoltre convocate a Milano per un’intervista sui generis, da utilizzare come teaser sul proprio canale.
A cosa pensereste se vi chiedessero di parlare di nude look? La risposta può dar vita a divertenti equivoci se gli interlocutori sono una make-up addicted e un giornalista straniero!

backstage #osailnudo maybelline maybelline2

E così la nostra prima esperienza con il nudo, solo verbale in fondo, si è consumata occupandoci delle riprese e del montaggio dei video con le 12 blogger, girati tutti nell’ideale salotto di Martin, ricostruito nell’accogliente set del 10Watt a Milano!
Ne approfittiamo per ringraziare per la simpatia ed estrema professionalità le ragazza coinvolte: Erikioba, Grace on Your Dash, Miss Creamy Creamy, Merya8, MagicoTrucco, JadoreLeMakeup,  Gaia Visco Gilardi, GloriaFair, Kia Scricc, Elena Tee, Simplynabiki, Miss Carla Pink.

Potete guardare il teaser trailer di Osa il nudo e le 12 interviste sul sito italiano di Maybelline, al seguente indirizzo: http://www.maybelline.it/Nudes.aspx

Add a Comment