Blog

Mediawork at work

Welcome Wedding Days!

Poesia e fascino, questi sono gli aggettivi che meglio descrivono il settore del wedding. Nel calendario di Mediawork, il mese di Dicembre si tinge di bianco. Bianco come la neve, ma soprattutto come il favoloso mondo dei matrimoni. Saranno due eventi imperdibili per i tanti promessi sposi che hanno già acconsentito a partecipare prenotandosi attraverso gli appositi form contatti.

La non convenzionalità sarà di casa a Le Due Torri Event, cliente fedele per il quale già in passato abbiamo organizzato appuntamenti, tra cui A Tutto Wedding con un ospite d’eccezione: Enzo MiccioWedding Dreams è la cerimonia dedicata a tutte le coppie in procinto di salire sull’altare. Per coinvolgere le coppie, non ci siamo limitati a richiedere la prenotazione all’evento. Abbiamo chiesto loro di raccontarci come immaginano il proprio matrimonio. Durante l’evento, avranno la possibilità di creare dettaglio dopo dettaglio l’evento dei loro sogni, compilando una  personale wishing list. Noi saremo lì a filmare tutto, per documentare cosa distingue le coppie #tradizionali da quelle #romantiche e #alternative. Insomma, un modo tutto nuovo di avvicinarsi al grande giorno, entrando a contatto con la location più esclusiva.

Non vogliamo svelarvi nient’altro, essere presenti Sabato 5 Dicembre è il modo più bello per scoprirlo. Per ora c’interessa solo sapere come gli invitati immaginano il proprio matrimonio: tradizionale, romantico o alternativo?

Wedding Dreams Landing

Domenica 6 Dicembre, l’eleganza si trasferisce presso l’Atelier Martone Sposa dove le promesse consorti potranno innamorarsi dell’abito dei propri sogni ed usufruire di tutti i vantaggi del pacchetto all inclusive.

Gli allestimenti speciali che abbiamo progettato permetteranno agli ospiti di vivere tutto lo charme dell’atelier guidandoli alla scoperta di tutta la nuova collezione.

Open Day Martone Sposa

Add a Comment