Blog

Mediawork at work

Un anno di (Media)work

Voltarsi, guardare la strada percorsa ed essere fieri del nostro lavoro. Il 2015 di Mediawork è stato ricco di emozioni vere che non potranno essere mai cancellate. Le stesse che, anno dopo anno, ci hanno portati ad essere quelli che siamo oggi. È vero, la perfezione non esiste, ma ciò non ci impedisce di lavorare per andarci vicino…

Gennaio Febbraio Marzo

Aprile Maggio Maggio Camilla

Giugno Luglio Agosto

Settembre Ottobre-1  Novembre

 

E siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno.
Lo dedichiamo a dei progetti speciali, di cui non abbiamo mai parlato in questi mesi, ma che ci rendono orgogliosi e motivati quanto, se non di più, le altre iniziative curate.
Nel 2015 Mediawork è stato sponsor di Basket for Kids, il mini club locale organizzato da Sporting Club Cassino che permette a tanti bambini di fare attività fisica e allo stesso tempo coltivare amicizie, viaggiare ed essere educati alla pratica sportiva.
Visto che noi siamo sempre davanti al computer, ci sembra giusto dare alle nuove generazioni l’opportunità di muoversi, giocare e fare ciò che si ama: in fondo quello che conta, che si stia sul campo da pallacanestro o in ufficio è tornare a casa stanchi ma soddisfatti.

Basket4Kids_1

Basket for Kids non è la nostra unica iniziativa per il sociale; Mediawork da anni collabora con l’Oratorio Karol di Napoli, impegnato nel favorire l’integrazione dei ragazzi, incoraggiando le attività sportive nel territorio, secondo i valori della cristianità.
Realizzare il loro calendario ufficiale, ispirandoci agli stessi valori che l’Oratorio vuole trasmettere, è il nostro piccolo ma sentito contributo al loro lavoro quotidiano.

Crediamo nell’importanza di dare sostegno a queste realtà, per aiutare a crescere piccoli e grandi sognatori, e sicuramente continueremo a fare la nostra parte anche nel 2016.

Buone Feste da un’Agenzia lontana, lontana… e che la forza del Natale sia con voi!

copertina mw-01

Add a Comment