Blog

Marketing e comunicazione, Mediawork at work

Mediawork forma i professionisti del Digital con Sida Group

“Chiunque smetta di imparare è un vecchio, che abbia 20 anni o 80.
Chi continua ad imparare, giorno dopo giorno, resta giovane.
La cosa migliore da fare nella vita è mantenere la propria mente giovane ed aperta.”

Henry Ford

Ogni giorno, ci apriamo a nuove prospettive, che siano stimoli catturati dall’ambiente, nuove relazioni interpersonali, nuove funzioni operative o nuovi percorsi di formazione. Questo perché non c’è niente che la nostra mente non sia in grado di trattenere; sta a noi poi trasformare le informazioni registrate in strumenti funzionali. La bellezza di poter acquisire continuamente  nuove conoscenze è la caratteristica che ci contraddistingue e ci rende degli esseri assolutamente peculiari sotto ogni prospettiva.
La comunicazione rappresenta il fulcro della nostra vita, attraversando l’ampio spettro dei canali verbali e non verbali, e lavorare “con la Comunicazione” significa aprire una breccia verso i destinatari, grazie all’ampia ed approfondita ricerca effettuata dietro ogni strategia, che poggia su capacità e competenze fondamentali per chi opera nel nostro settore.

Mediawork, da anni, investe sulle menti dei collaboratori, che entrano naturalmente in un percorso di crescita e di sviluppo delle proprie capacità e competenze grazie ad un supporto a tutto tondo da parte sia della leadership, che dei colleghi senior, generando così un circuito di scambio interattivo fondato sull’idea del “life-long learning”.

IMG_2389.JPG

Questo principio di “formazione permanente” ha ormai preso piede parallelamente alle necessità delle risorse umane di un’azienda di dover essere al passo con i tempi, sempre aggiornate sulle ultime teorie e le ultime tecnologie, per restare competitivi in un mercato del lavoro che ha raggiunto una complessità storica tale da richiedere studi approfonditi in merito.

La nostra azienda, che crede fermamente nella forza delle “persone”, sta iniziando la collaborazione con l’Ente di Formazione Sida Group, le cui sedi in tutta Italia, offrono un’ampia offerta di corsi e master legati anche al settore del Marketing e della Comunicazione (per scoprirne l’offerta formativa, visita il sito ufficiale) . La nostra Art Director Stefania Delli Colli, in veste di docente, farà arrivare la sua esperienza professionale e le sue conoscenze all’Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design, in due insegnamenti, che si alterneranno tra teoria e pratica.

IMG_2390.JPG

Un modo per Mediawork di contribuire, anche al di fuori della nostra agenzia, alla crescita di nuove figure professionali sempre più richieste e fondamentali nel mercato del lavoro attuale.

Add a Comment