Blog

Marketing, Mediawork at work

Partecipa a Torno Subito, il bando che unisce Formazione e Lavoro

Il panorama delle nuove professioni punta tutto sul Web e il Digital. Secondo il rapporto di “The Future of Job” il 65% dei bambini da adulto svolgerà un lavoro che ancora non esiste.    La chiave è tutta qui. Puntare su competenze in continuo divenire rappresenta per chi entra nel mondo del lavoro un investimento a lungo termine per essere inserito in azienda con una marcia in più. Dopo anni nel settore della comunicazione online, Mediawork sa bene quanto sia importante avere personale qualificato in grado di portare competenze sempre aggiornate in azienda. Con la Formazione 2.0 in Social Media Management, Digital Marketing e Web Mastering ci siamo fissati un unico obiettivo: formare i professionisti del futuro. Per farlo abbiamo dedicato tutta la nostra esperienza a costruire un corso innovativo, creativo, dinamico, diverso dagli altri, pensando a tutte le skill di cui un vero Social Media Manager non può fare a meno. Diviso in 12 moduli, il corso approfondisce tutti i campi di conoscenza che ogni azienda o agenzia cerca in questa figura: Web Mastering per la cura e la gestione dei siti web, Seo e Sem per l’indicizzazione dei contenuti, Web e Social Media Marketing per studiare i cambiamenti rispetto al Marketing tradizione e le potenzialità che la rete è in grado di offrire, Graphic e Video Design per raccontare l’azienda grazie al visual e infine Event e Project Management per imparare a gestire e coordinare ogni tipologia di progetto ed evento. La didattica sarà coordinata dalla nostra Responsabile dell’Area Formazione, la Dott.ssa Delli Colli con un corpo docenti che garantisce grandi sorprese!
La data di inizio del corso è febbraio 2018, per una durata complessiva di 260 ore. Un’occasione imperdibile è la possibilità di frequentare il corso partecipando al Bando Torno Subito 2017, scegliendolo come formazione per la Fase 1. Il progetto è rivolto a tutti i ragazzi dai 18 ai 35 anni, domiciliati o residenti nel Lazio, studenti, disoccupati o inoccupati che posseggono tali requisiti al momento dell’invio della domanda. Il bando prevede un rimborso spese di vitto e alloggio per la Fase 1 e copre l’intero costo del corso, con ulteriore rimborso spese per lo stage che si svolgerà in un’azienda della Regione Lazio nella Fase 2. La scadenza del Bando è prevista il 21 giugno 2017.

Per richiedere ulteriori informazioni, per iscriverti al corso e ricevere consulenza per la partecipazione al Bando è possibile compilare il form, inviare un’email a formazione@mediaworksrl.it o telefonare allo 0823.904628.

Add a Comment